Loading. Please wait.

Lunedi 24 settembre 2018, un grande giorno per Amer Yachts: l’incontro con il Presidente Mattarella e l’annotazione GREEN PLUS per l’Amer 94 Twin.

3 Luglio 2015 by admin4889
post_06-2-1280x853.jpg

Lunedi 24 settembre 2018 il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato il Salone Nautico di Genova.

Amer Yachts è lieta di poter comunicare che durante la visita del Presidente al 58° Salone Nautico Internazionale ha avuto l’onore di incontrarlo.

Accompagnato dal governatore ligure Giovanni Toti e dal sindaco di Genova Marco Bucci, Mattarella è arrivato al salone con una motovedetta della Guardia di Finanza dopo essere atterrato all’aeroporto.

Il capo dello Stato è stato accolto dai vertici di Ucina Confindustria Nautica e da una delegazione di bambini e studenti, alcuni provenienti da famiglie sfollate dopo il disastro di Genova, inoltre da Franco Ravera e Luca Fava (Comitato Sfollati di via Porro).

Durante il suo giro al salone Fernando e Barbara Amerio hanno avuto l’onore di stringere la mano al Presidente presso lo stand Amer.

Lunedì 24 settembre è stato un grande giorno per Amer Yachts, nel pomeriggio è stato inoltre consegnato dal Rina, Registro italiano navale, il GREEN PLUS PLATINIUM per l’imbarcazione Amer 94 Twin presentata in anteprima ai saloni di Cannes e di Genova.

GREEN PLUS è una notazione di classe volontaria sulla base del trasporto marittimo ecologico: si basa su un indicatore di prestazione ambientale che copre tutti gli aspetti dell’impatto delle imbarcazioni e navi sull’ambiente, comprese le emissioni di carbonio.

La notazione di classe è stata concessa per le soluzioni innovative che contribuiscono al miglioramento delle prestazioni ambientali oltre i livelli minimi richiesti dalla normativa internazionale relativa alla tutela dell’ambiente.

L’Amer Twin 94 ha ottenuto il più alto punteggio GREEN nella sua categoria.

Per ulteriori informazioni:

Amer Yachts – Permare

info@gruppopermare.it

www.ameryachts.com

www.facebook.com/AMERyacht

admin4889

it_ITIT
en_GBEN it_ITIT